sabato 22 marzo 2008

Il Vocabolario dei ragazzi/e




Si = No
No = Si
Magari = No
Fai quello ki vuoi = Fallo dopo!
Certo. vai = Non ho voglia di te
Non sono gelosa = Certo che sono gelosa, stupido!
Mi ami tanto? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà.
Sono grassa? = Dimmi che sono bella!
Devi imparare a parlare = Devi essere d'accordo con quello che dico.
Oh ! Mi ascolti? = Troppo tardi, sei morto! cazzi tuoi!


Il vocabolario dei ragazzi:
Ho fame = Ho fame
Ho sonno = Ho sonno
Vuoi venire al cinema con me? = Vuoi zin zin con me?
Ti posso chiamare qualche volta? = Voglio zin zin con te
Vuoi ballare con me? = Voglio zin zin con te
Mi rompo le palle.= Voglio zin zin con te
Ti amo = zin zin?
Si, ti amo anche io = Ok, s zin zin adesso?
Mi vuoi sposare? = Adesso sarai mia schiava per sempre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa SARAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH belliximo BLLLOOOOOGGGGGGGG